Pellicole di sicurezza
Distribuzione e vendita di pellicole per vetri di altissima qualità, certificate in Italia.
Pellicole di sicurezza per vetri trasparenti
Le recenti normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (D.LGS 81/08) rendono obbligatorio l’utilizzo di pellicole di sicurezza del tipo trasparente al fine di rendere i vetri antinfortunio in caso di rottura.
La funzione delle pellicole di sicurezza è quella di mantenere il vetro assieme nel telaio ed evitare la proiezione delle schegge all’intorno “vere armi letali” per persone e cose. Quando un vetro si rompe la probabilità di ferire le persone è molto elevate. L’applicazione di una pellicola di sicurezza riduce i danni a persone e cose fino all’80%.
Le pellicole di sicurezza trasformano un vetro normale in un “vetro stratificato di sicurezza” conforme alle Norme UNI EN 125431.2. ed ottemperano ai nuovi criteri di sicurezza richiesti in edilizia dalle UNI 7697/14.
Sono consigliate per adeguamenti rapidi di vetri di edifici scolastici o adibiti ad attività sportive di uffici, banche, ospedali, enti pubblici alle recenti normative sulla salute e sicurezza ( D.LGS 81/08).
Benefici
- Fanno assumere al vetro caratteristiche di sicurezza
- Aumentano la resistenza alla rottura e allo sfondamento del vetro
- Evitano la proiezione delle schegge all’interno
- Adeguamento rapido alle Normative UNI EN 12600 in classe 2B2 – 1B1
Contattaci e richiedi un preventivo
Inserendo pochi e semplici dati, sarai ricontattato subito dal nostro team che ti offrirà una consulenza gratuita per risolvere la tua esigenza. Parla con uno dei nostri esperti e chiedi maggiori informazioni sulle pellicole per vetri senza impegno da parte tua!