Sebbene la riduzione del calore negli ambienti interni con la conseguente riduzione dei costi di condizionamento , la protezione in caso di rottura accidentale dei vetri siano i principali benefici di una pellicola per vetri , abbiamo un altro grande vantaggio dall’applicazione di una pellicola per vetri . E’ quello di bloccare al 99,99% i raggi UV del sole , nocivi per le persone e principale causa di  scolorimento e degrado delle  merci esposte in vetrina ,di  opere d’arte e di mobili ed arredi. Â
I raggi UV  che attraversano i vetri non accumulano calore ne’ provocano riflessi ed abbagliamento all’interno degli ambienti  ma una loro lunga esposizione può mettere a rischio la nostra salute.
Infatti e’ stato accertato che l’ 80% per cento dei melanomi e dei tumori della pelle sono dovuti proprio alla lunga esposizione ai raggi UV. del sole .
E’ dunque consigliabile evitare un’ esposizione prolungata ai raggi U.V. del sole, ma i raggi UV passano attraverso i vetri e pertanto trovarsi vicino ad una finestra a lavoro,  a casa o essere costretti per lavoro a viaggiare in auto tutto il giorno può avere effetti nocivi sulla nostra salute . Occorre proteggersi da una loro lunga esposizione e la soluzione che vi offriamo per una protezione efficace e sicura al 99% lo garantisce un Rapporto di Prova effettuato “dall’Istituto Giordano” ( RAPPORTO MUSEUM N. 45183)  è installare ai vetri di casa, ufficio , ai vetri dell’auto una pellicola per vetri , disponibile in diverse tipologie da quelle trasparenti a quelle riflettenti a quelle oscuranti per  permettere di  offrire con una sola pellicola  la soluzione più performante per ogni tipologia di vetro  in grado di ridurre calore ed abbaglio e bloccare il 99% dei raggi UV  ma anche permettere di  gestire la temperatura interna  attraverso le stagioni e migliorare il risparmio energetico .
Le nostre pellicole anti-UV sono disponibili nella versione completamente neutra ” MUSEUM” per offrire ai negozianti un prodotto che non alteri i colori della merce esposta in vetrina , tenendoli al sicuro e protetti dai raggi UV.  e la nuova generazione di  pellicole UV- Tecno che insieme agli UV bloccano anche una percentuale di calore , altra causa di scolorimento e degrado .  Ricordiamo che i raggi UV-A  che attraversano le finestre rappresentano il 95 per cento degli ultravioletti,  sono presenti tutto l’anno, specialmente al mattino e nelle ore pomeridiane, sono i principali responsabili dell’invecchiamento della nostra pelle e del degrado e deterioramento delle opere d’arte conservate in musei e gallerie che devono essere protetti contro gli effetti dannosi del sole .
Con l’utilizzo di una pellicola per vetri Anti-uv del sole si può proteggere la propria salute , proteggere dallo scolorimento e dal degrado mobili ed arredi e preservare per le generazioni future le più importanti opere d’arte .
Per maggiori informazioni visita il nostro sito https://www.solar2000.it/pellicole-anti-uv/
Nessun articolo correlato