Vuoi rivestire gli infissi per renderli più belli e sicuri grazie al nostro servizio di wrapping infissi? Ecco perchè contattarci
Capita spesso di voler rinnovare il look della propria casa per questioni estetiche o per conformare gli infissi a un nuovo stile d’arredo. Fino a qualche tempo fa, quando ci si trovava in questa situazione, spesso si declinava in quanto sostituire gli infissi con finestre e balconi nuovi è un’investimento non proprio economico da affrontare. Molte persone scelgono di desistere dall’assecondare il proprio desiderio di rendere esteticamente più in linea al nuovo stile d’arredo anche gli infissi, magari perchè sono stati installati infissi in pvc, che di certo non sono proprio economici.
In pratica, se ti piange il cuore nel sostituire i tuoi infissi perchè li hai pagati un’occhio della testa, ma vuoi renderli più belli, sappi che c’è un metodo per rendere gli infissi più belli e più sicuri!
Sto parlando delle “pellicole”.
Spesso le pellicole sono associate ai vetri, e risultano molto utilizzate per chi vuole migliorare la resa dei vetri in ottica di sicurezza, privacy, oscuramento. Tale associazione però, non rende giustizia a questo tipo di prodotti (le pellicole). perchè potrebbero essere utilizzate anche per cambiare colore agli infissi, riuscire a eliminare quell’effetto di scolorimento dovuto al sole, renderli esteticamente più belli decorandoli.
Leggi anche: Pellicole Decorative
Wrapping infissi
Il wrapping… altro termine associato in modo errato solo ai veicoli! Chi ha stabilito che il wrapping possa essere fatto solo alle auto?
Per fare wrapping agli infissi che siano di pvc o anche in alluminio, vengono in contro alle esigenze economiche le pellicole da rivestimento di NOC ma non solo. Il restiling degli infissi che non punta solo all’interior design ma anche alla sicurezza, può essere anche fatto utilizzando pellicole antibatteriche.
Le pellicole di noc si prestano molto bene a chi vuole wrappare le finestre di casa o ufficio, donandole un’aspetto nuovo ed eliminando scolorimenti e cambiando colore. Le pellicole da rivestimento della serie DI-NOC sono disponibili in una vasta gamma di pattern, dal naturale all’ hi-tech e si adattano facilmente a qualsiasi superficie.
Ma come wrappare gli infissi rendendoli più sicuri?
Grazie al nostro impegno nella ricerca di prodotti innovativi adatti a soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente che insieme al comfort e alla sicurezza chiede anche un ambiente più salubre, abbiamo arricchito la nostra gamma di prodotti con i nuovi Film Antimicrobici capaci di inibire la riproduzione di microbi e batteri molto resistenti ai disinfettanti che si depositano sui vetri e su qualunque superficie soggetta al contatto o alla manipolazione. Utilizzare queste speciali pellicole si può contribuire a fare wrapping agli infissi contribuendo in modo efficace alla lotta contro le infezioni che spesso vengono contratte a causa di muffe, funghi e batteri che proliferano nelle strutture sanitarie, case di riposo, scuole, palestre, piscine, casse touch, schermi touch-screen… e INFISSI.
Nessun articolo correlato